Storico Eventi


Conferenza Donne IPL 2018

La prima Conferenza delle Donne IPL si è svolta il 2 giugno presso la Chiesa CEIZS Roma, via di Tor Cervara 34, dal tema "Donne di Fuoco!".
La moderatrice è stata la Pastora Carla Basile. Fernando De Franca, come Pastore della Chiesa ospitante, ha dato un caloroso benvenuto a tutti i presenti e ha fatto la preghiera iniziale.
Bel tempo di comunione, di condivisione e di adorazione col gruppo musicale formato da membri di diverse comunità e guidato da Sabrina Lugaresi.
La Missionaria Euripedes Sangiorgi ha guidato la raccolta delle offerte mettendo in evidenza l'azione di offrire al Signore il meglio che abbiamo come la vedova dei due spiccioli.
Nella sessione mattutina l'oratrice è stata la Pastora Susanna De Franca che ha esortato a smettere di piangersi addosso ma alzarsi con fede per andare a toccare la veste di Gesù e ha esortato alla santità con un appassionato messaggio concluso con un appello a cui hanno risposto diverse Donne.
Dopo l'intevallo di pranzo c'è stato un tempo in cui 8 Pastore hanno risposto a domande fatte dai presenti, è stato un bel tempo di edificazione per le sagge risposte delle Donne di Dio.
Nella sessione pomeridiana l'oratrice è stata la Pastora, Elena Posarelli che ha esortato ad essere Donne di Fuoco attraverso una vita di preghiera e intimità con Signore gererata dall'amore puro per Gesù Cristo attraverso lo Spirito Santo. E' seguito un appello a cui hanno risposto diverse Donne.
Preghiera conclusiva di Carlo Galioto con lettura dei prossimi eventi che coinvolgono Chiese IPL.
Mostra Foto


Celebrazione Pentecostale 2018

L'annuale Celebrazione Plenaria di Pentecoste con tutte le chiese IPL di Roma e Lazio si è svolta presso i locali della Chiesa CEIZS Roma, in via di Tor Cervara 34 il 19 maggio alle ore 17.
Fabio De Franca, come vice-Pastore della Chiesa ospitante, ha dato un caloroso benvenuto a tutti i presenti.
C'è stato un bel tempo di comunione, di condivisione e di adorazione col gruppo musicale formato da membri di diverse comunità e guidato da Sabrina Lugaresi.
L'Apostolo Mario Basile ha cercato, attraverso la sua personale conduzione, di trasmettere il fuoco della Pentecoste, il Pastore Bruno Crociani ha esortato all'unità e al rispetto per gli uomini di Dio. Anche il Pastore Emanuele Di Martino ha messo in evidenza l'importanza di lavorare in unità.
Giancarlo e Rosy Galassi hanno accennato al lavoro con i giovani IPL 4GOD e hanno invitato i giovani della Chiesa Ceizs e della PdG Roma Est ad eseguire due mimi che sono stati coinvolgenti ed edificanti.
La Pastora Serena Bellavia ha presentato, con enfasi e passione, la prossima conferenza delle Donne IPL del 2 giugno.
Il segretario Carlo Galioto con la moglie Pina sono stati invitati a presentare il predicatore della serata, ed hanno ricordato che quest'anno IPL compie 30 anni di esistenza, avendo iniziato gli incontri nel 1988 con 4 chiese, e sono 25 anni di Celebrazioni Pentecostali dal 1993. Il Pastore Luca Adamo ha esortato ad arrendersi all'amore e alla misericordia di Dio, attraverso una colorita predicazione della Parola, per ricevere soccorso opportuno sapendo che siamo circondati dall'esercito di Dio.
Diversi che sono venuti all'appello sono stati benedetti e toccati dallo Spirito Santo attraverso l'imposizione delle mani dei ministri presenti.
Tutto l'evento è stato trasmesso da Radio Zoe in diretta, si ringraziano Luca e Lucia Adamo e i loro collaboratori.

Mostra Foto
Relazione e sintesi Predicazione


Incontro Annuale 2018 Giovani 4GOD a Fiumicino

L'annuale Incontro dei Giovani IPL (e non IPL) quest'anno si è svolto a Fiumicino sabato 13 Gennaio 2018 e il tema è stato "Uniti nel Regno di Dio". L'evento è stato presso i locali del "Centro ARCA" via Val Lagarina, 77 - Fiumicino (RM)
Molti giovani delle diverse Comunità hanno partecipato assieme ad associazioni evangelistiche (Jesus Revolution, CLC, REMAR, OM, YESHIVAT SHUVU).

ipl

Celebrazione Pentecostale 2017

Sabato 3 giugno, presso la Chiesa CEIZS Roma, via di Tor Cervara 34 - 00155 Roma, alle ore 17 c'è stata l'annuale celebrazione con tutti i componenti delle Chiese IPL.
E' stata una bella benedizione per tutti i partecipanti (circa 500-600) con un tempo di adorazione guidato da una corale formata da componenti le diverse chiese e guidata dalla Pastora Sabrina Lugaresi, un monologo sul Padre Nostro di Mauro Annunci, la consegna delle targhe per 50 anni di ministerio alla Missionaria Euripedes Sangiorgi e ai Pastori Riccardo e Lidia Alicino.
Quindi la predicazione della Parola di Dio portata con molta enfasi e unzione dal Pastore Fernando De Franca sul comando di Gesù: "di non allontanarsi da Gerusalemme, ma di attendere l'attuazione della promessa del Padre" Atti 1:4 e sviluppando ciò che invece fecero i due discepoli che se ne andarono verso Emmaus.
Appello finale per chi desiderava tornare a "Gerusalemme", cioè nella volontà del Signore con molti che hanno ricevuto preghiere di benedizione e liberazione.

casa_preghieraev_pontile

25 giugno: Evangelizzazione al Pontile di Ostia con i Giovani IPL 4GOD

Sabato 25 giugno 2016 dalle ore 11, presso la Piazza dei Ravennati a Ostia ci si è incontrati per avere un evento Evangelistico con i giovani 4GOD delle chiese IPL e altri che hanno desiderato partecipare.
Per info 328-7196537.

Campagna Evangelistica "Potenza dell'Amore di Dio"

Campagna Evangelistica con la partecipazione di Carlos Annacondia e Dario Scuoppo il 10 e 11 giugno 2016 presso il Teatro Tenda a Strisce
in via Giorgio Perlasca a Roma.
E' stato un evento molto benedetto con un'ottima partecipazione di Pastori e con una buona partecipazione di persone.

Giovani IPL 4GOD: "La tua lode MI PIACE ...Dio"

L'annuale incontro dei Giovani 4GOD delle chiese IPL di Roma e Lazio si è svolto presso i locali della Chiesa Apostolica a Fiumicino sabato 9 gennaio 2016.
Quest'anno si è svolto in maniera diversa, senza sedie nella sala con tutti i giovani e non in piedi ad adorare.
Alla fine è stato fatto un appello alla consacrazione con gruppi che pregavano gli uni per altri.
Info 328-7196537.

Pagina evangelistica "Conoscerete la Verità"

Nei giorni 2, 10, 17, 21 dicembre 2015 la pagina è stata pubblicata sul giornale a distribuzione gratuita Leggo e giovedì 3 è stata pubblicata sul quotidiano Il Tempo.


Dedicazione Casa di Preghiera "Gesù Cristo: Speranza Italia"

Sabato 7 novembre 2015 in via Foligno 41/D (fra la fermata della Linea C “Piazza Lodi” e la fermata della Linea A “Re di Roma”) in Roma c’è stata la dedicazione della Casa di Preghiera "Gesù Cristo: Speranza Italia".
L’iniziativa è partita dal Pastore Emanuele Di Martino e da suo fratello Davide che assieme alle loro mogli Rita e Simona hanno dato seguito alla loro visione di avere una Casa di Preghiera in Roma che sia al servizio delle chiese. Il Pastore Emanuele ha voluto espressamente specificare che questo luogo non è e non sarà un’altra chiesa a Roma ma dovrà essere un servizio, attraverso la preghiera, alle chiese per una maggiore comunione e collaborazione per l’avanzamento del Regno di Dio.
Per l’occasione è stato invitato il Pastore George Markakis, responsabile della casa di preghiera di Atene, il quale ha condiviso con i presenti un breve messaggio della Parola di Dio di cui si riportano alcuni passaggi:
“diversi anni fa ho avuto una visione in cui vedevo persone uscire da una nebbia e il Signore mi ha detto che erano dall’Italia ma per anni niente di tutto questo è accaduto…. Per anni nel mondo della Chiesa nessuno udiva nulla sull’Italia, non c’erano italiani che partecipavano alle conferenze internazionali (almeno quelle in cui ero io)…. questa sera stiamo assistendo a un vero miracolo, la presenza di tanti pastori che non sono qui per mettersi in evidenza, c’è uno spirito di umiltà che ho visto nei pastori qua a Roma che si riuniscono per pregare per il bene della città… Efesi 2:10 ci dice che il Signore prepara delle opere per noi e la migliore cosa che un credente possa fare è chiedere al Signore qual è il sentiero preparato per lui affinchè ci possa camminare…. Due anni fa ho visto come il sentiero di Emanuele stava subendo un cambiamento, la maggior parte di noi quando siamo chiamati lo siamo per servire le persone, ma in Malachia 1:11 vediamo che c’è un ministerio fra le nazioni che Dio ci chiama a fare, non servire le persone ma stabilire degli altari per offrire incenso al Signore e non avevo apprezzato questa scrittura fino a quando Dio ha chiamato me e mia moglie ad aprire una casa di preghiera al centro di Atene, sono stato chiamato non a servire delle persone, ma a servire la città… ho apprezzato del fratello Emanuele che ubbidisce al Signore con semplicità di cuore e negli ultimi due anni ho visto questo nella sua vita…. Parlavo del miracolo in questa sera, il fatto che tutti voi siete qui oggi, quello che voi siete fa il miracolo, insieme per celebrare qualcosa che il Signore sta facendo, cioè elevare incenso per conto della città e Dio ha chiamato Emanuele, Davide, Rita, Simona a servire il Signore servendo la città e servire la città servendo il Signore…. La Bibbia parla molto dei sacerdoti che offrivano un servizio a Dio, ma stiamo attenti a pensare che questo riguardava solo il Vecchio Testamento perché ognuno di noi è chiamato ad essere un sacerdote all’Iddio vivente e ad offrirgli un servizio di adorazione… questo non è il ministerio di Emanuele e Davide ma una Casa di Preghiera per la città…. una casa di preghiera rappresenta una casa di orazione come dice il profeta Isaia 56:7 “li condurrò sul mio monte santo e li riempirò di gioia nella mia casa d'orazione, i loro olocausti e i loro sacrifici saranno graditi sul mio altare, perché la mia casa sarà chiamata una casa di orazione per tutti i popoli”, nella casa di preghiera riceviamo gioia, entriamo disperati ed usciamo pieni di speranza e non ottieni queste cose finchè non sali sul monte del Signore e cammini alla Sua presenza… nella casa di preghiera i giganti diventano piccoli… questa è la vostra Casa di Preghiera… Dio sta costruendo case di preghiera in tutto il mondo e questa è una chiave per sbloccare le nazioni islamiche, non possiamo vincerle con la violenza ma possiamo vincere le tenebre con la luce e quando l’altare brucia la luce viene diffusa”.
Naturalmente la sala era gremita di credenti, fra i quali anche una ventina di pastori, e diversi sono rimasti fuori perché non c’era posto per tutti.
La serata è iniziata con una dedica del fratello Davide ai loro genitori per l’esempio e la coerenza sulla fede nel corso degli anni e così ha voluto onorarli davanti a tutti perché il loro modello di fede alla fine ha prodotto il desiderio di servire il Signore per arrivare poi alla Casa di Preghiera.
E’ proseguita con un tempo di adorazione, quindi con il messaggio della Parola e poi sono stati invitati avanti tutti i Pastori per dedicare, con una breve personale preghiera, il luogo al Signore, infatti ognuno ha presentato a Dio la propria richiesta secondo come guidato dallo Spirito Santo. C’è stato anche un messaggio profetico interpretato nel quale fra l’altro si chiedeva a Dio di avere il Suo orecchio attento alle preghiere che verranno innalzate dalla Casa di Preghiera.
La presenza di tanti Pastori IPL rappresenta, dice il Presidente Mario Basile, la volontà di IPL su quale sia la base da tenere sempre viva e su cui continuare nella comunione fraterna e ministeriale per incoraggiarci l’uno con l’altro. La preghiera come il significato del candelabro che doveva essere compatto, un unico pezzo, curando il livello dell’olio perché doveva rimanere sempre acceso.

Mostra Foto


Celebrazione Pentecostale 2015 a Fiumicino

L'annuale Celebrazione Plenaria Pentecostale dal tema "affinchè siano UNO come Noi siamo UNO" con tutte le chiese IPL di Roma e Lazio si è svolta sabato 23 maggio presso i locali della Chiesa Apostolica, in via Val Lagarina 77 - Fiumicino (RM). Un incontro particolrmente benedetto con parecchie persone rimaste in piedi dove abbiamo goduto della lode e adorazione del Gruppo Musicale formato con credenti delle chiese di Tor Sapienza e Grottarossa guidati da Sara Alicino, delle testimonianze dell'opera di Dio in Pietro Flammini e del Pastore Kilea KY il quale ha anche riportato testimonianze del missionario Umberto Trapi e i saluti della sorella Lisa Trapi.
Ci sono state diverse preghiere (Marco Bacchiocchi, Vincenzo Galàti, Fernando De Franca) e parole profetiche, la predicazione della Parola di Dio dai Pastori Alfredo Giannini e Emanuele Di Martino. Il primo ha trattato dell'unità fra il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, mentre il secondo dell'unità del Corpo di Cristo dando enfasi alla necessità di un pentimento e un ravvedimento per le divisioni del passato e per un nuovo slancio verso l'unità e verso la priorità del Corpo. La conduzione del Presidente Mario Basile ha collegato, con la guida dello Spirito Santo, le varie fasi dell'incontro. Anche quest'anno c'è stata la diretta sulla radio "Radio Zoe" condotta dalla Pastora Lucia Adamo.
Si ringraziano i Pastori Andrea e Mario Basile per l'ospitalità e per il rinfresco offerto alla fine, si ringrazia tutto lo staff della Chiesa di Fiumicino per i servizi offerti e tutti gli intervenuti.

Mostra Foto


Momenti di intensa preghiera e comunione nell'incontro di Lunedì 2 febbraio 2015

Lunedì 2 febbraio 2015 a Spinaceto, presso il Centro Cristiano Internazionale, è stato organizzato un incontro di preghiera dai Pastori IPL. Hanno partecipato parecchi Pastori e Collaboratori molti dei quali accompagnati dalle mogli.
C'è stato un tempo di adorazione, di preghiera, di comunione fraterna. Diversi i soggetti presentati al Signore per richiedere un Suo intervento: contro l'approvazione della legge in Parlamento sull'ideologia Gender, per una guida e una unzione speciale sul nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per un risveglio in Italia, per l'unità della Chiesa, contro le strategie demoniache, etc... Molti fratelli e sorelle hanno innalzato preghiere intervallati da canti.
Ha presieduto il Presidente di turno IPL Pastore Mario Basile.
Foto dell'incontro:   foto 5   foto 6   foto 7   foto 8   foto 9



Speciale carica per Vivere al 100% hanno ricevuto i Giovani 4GOD nell'incontro di sabato 10 gennaio 2015

L'annuale incontro dei Giovani 4GOD delle chiese IPL di Roma e Lazio dal tema "Vivere al 100%" si è svolto sabato 10 gennaio 2015 presso i locali della Chiesa Apostolica in Via Val Lagarina, 77 - Fiumicino.
L'evento è iniziato col benvenuto dei Responsabili dei Giovani 4GOD, Giancarlo ed Enrico (con le loro mogli). E' seguito un canto eseguito da Emeka del gruppo della Chiesa della Magliana, quindi un tempo di adorazione condotto dal Gruppo di Fiumicino. Anche gli adolescenti della chiesa di Fiumicino hanno partecipato con un loro canto. Valeria ha portato la prima meditazione da Giosuè 24:15 "quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno" esortando a servire il Signore al 100% ma con tutta la famiglia, cioè non facendosi condizionare dai cambiamenti (figli) ma gestendo i cambiamenti e continuando a mettere Dio al primo posto.
Un saluto dal Responsabile Nazionale dei Giovani Apostolici Paolo Codispoti che ha osservato come 100% si possa scrivere anche 100X100 significando di avere come obiettivi per il 2015 la moltiplicazione del Popolo di Dio.
E' seguito un canto di un gruppo formato da ragazzi della chiesa di Acilia e via Galvani quindi la seconda meditazione di David che accennando alla sua testimonianza ha messo in evidenza la facilità con cui possiamo perdere la perfetta comunione col Signore e non essere pronti per la sua chiamata. In questo modo possiamo anche coinvolgere i nostri cari nella tiepidezza.
Anche le chiese di Tor Sapienza e Grottarossa hanno eseguito un canto, "Oceans" in inglese, che ha portato tutta l'adunanza ad adorare Dio con una unzione speciale che ha toccato i cuori.
Il Presidente IPL di turno, Past. Mario Basile ha portato il suo saluto e l'incoraggiamento a non essere titubanti e timidi nell'annuncio del Vangelo di Gesù Cristo sapendo che Lui al momento giusto metterà le Sue Parole nella nostra bocca.
La Chiesa della Castagnetta ha presentato un altro canto prima della terza meditazione presentata da Marco che ha illustrato un parallellismo fra la batteria di un cellulare e la vita spirituale. Per dare la massima luce si deve essere al 100% e trascurare la comunione con Dio farà a poco a poco diminuire la carica. Quando arriviamo a zero, non sarà così facile ritornare al massimo ma servirà del tempo.
E' seguita una preghiera dell'assemblea per i Responsabili dei Giovani di tutte le chiese presenti quindi l'appello per coloro che volevano una benedizione per vivere al 100%. Parecchi giovani sono passati avanti e sono stati benedetti mentre il gruppo Tor Sapienza-Grottarossa ripeteva "oceans". E' seguita una parola profetica attraverso la quale il Signore ha comunicato di aver posto dei semi nei cuori di cui si vedrà il frutto se rimaniamo alla Sua presenza e saremo guidati dalla Sua volontà.
Ringraziamo il Signore per tutto quello che ci ha dato e per le benedizioni rilasciate sui tanti giovani presenti.
Dopo la riunione c'è stato un tempo di comunione fraterna "Agape" condividendo cibi e bevande portati da tutte le chiese partecipanti.

Una foto dell'Incontro



Celebrazione Pentecostale 2014 a Fiumicino

L'annuale Celebrazione Plenaria Pentecostale dal tema "Soffia Vento dello Spirito" con tutte le chiese IPL di Roma e Lazio si è svolta sabato 7 giugno presso i locali della Chiesa Apostolica, in via Val Lagarina 77 - Fiumicino (RM).
Un incontro molto benedetto con la sala completamente piena dove abbiamo goduto della lode e adorazione del Gruppo Musicale della Chiesa "La Gioia" (Magliana), delle incoraggianti testimonianze di vite trasformate di Donatella S. e Stefano A., l'intervento della vicesindaco di Fiumicino con la preghiera per lei e per tutte le Autorità (S. Lilli), preghiere, il mimo "Proteggi il Tuo Cuore", la consegna della targa per i 50 anni di ministerio del Pastore Guido Sangiorgi, il coro "O' la croce" della Chiesa di Via Chiovenda, e la predicazione della Parola di Dio dal Pastore Guido Sangiorgi con un filo conduttore: non una predicazione intellettuale ma ripiena della potenza di Dio.
Il tutto con la sapiente conduzione del Presidente Riccardo Alicino e con la diretta sulla radio "Radio Zoe" condotta dai Pastori Luca e Lucia Adamo. Si ringraziano i Pastori Andrea e Mario Basile per l'ospitalità e per il rinfresco offerto alla fine, tutto lo staff della Chiesa di Fiumicino per i servizi offerti e tutti gli intervenuti.
La sfida lanciata dal Pastore Guido Sangiorgi è che da oggi alla Celebrazione 2015 ci siano almeno 1000 battesimi fra le chiese rappresentate.
Mostra Foto


picnic

28 giugno 2014: PIC NIC con i Giovani IPL 4GOD

Sabato 28 giugno presso il Parco degli Acquedotti in un evento all'aperto organizzato dai Giovani 4GOD delle chiese IPL di Roma e Lazio si sono incontrati un centinaio di giovani.
Il tema della giornata è stato: #FRIENDLY #WORSHIP #PLAYING (Relazioni, Adorazione, Svago)
La partecipazione è stata aperta a tutti coloro che condividevano il tema.
Pranzo a sacco.
Per inf. 328-7196537

Celebrazione di Pentecoste 2013 presso CEIZS Roma

L'annuale Celebrazione Plenaria di Pentecoste con tutte le chiese IPL di Roma e Lazio si è svolta presso i locali della Chiesa CEIZS Roma, in via di Tor Cervara 34 il 18 maggio.
E' stata una bellissima e benedetta serata passata insieme a circa 450-500 persone. Emozionante atmosfera creata dallo Spirito Santo attraverso il video “City On The Hill” di Casting Crowns, la conduzione di Riccardo, la preghiera di Fabio, l'adorazione del Gruppo di Fiumicino, la consegna delle targhe per 50 anni di ministero, la testimonianza di Tea, la rappresentazione sociale/spirituale dell'Italia cosa sarebbe senza intercessori, il canto solista di Andrea A., la predica di Andrea T., la preghiera di Charles e la calorosa partecipazione di tutti i presenti. Gloria a Dio.
Alcune foto dell'evento:
Appunti sulla Predica | Mostra Foto


Celebrazione di Pentecoste 2012 a Rebibbia

L'annuale Celebrazione Plenaria di Pentecoste con tutte le chiese IPL di Roma e Lazio si è svolta presso i locali della Chiesa di Rebibbia con un'ottima partecipazione di credenti delle diverse Chiese che hanno riempito la sala.
E' stato un bel tempo di comunione, di adorazione (Gruppo musicale della Chiesa di San Cesareo), di edificazione con due testimonianze e con musica etnica. Abbiamo onorato 50 anni di Ministerio del Pastore Cesare Adriani con la consegna di una targa.
Naturalmente non poteva mancare il tempo di benedizione attraverso la predicazione del Pastore Fosco Ieva che ha meditato sul parallelismo fra la figura di Daniele e Gesù.
Per concludere c'è stato l'appello per invitare avanti coloro che desideravano che si pregasse per loro.

Alcune foto dell'evento:
Mostra Foto


4GOD_2012_7gen

7 gennaio 2012: Incontro Speciale Giovani 4GOD IPL a via Chiovenda (Roma)

Sabato 7 gennaio 2012, presso la Chiesa Evangelica Internazionale Via G. Chiovenda 57 - Roma, c'è stata una Riunione Speciale dei Giovani 4GOD delle Chiese IPL.
Inf. 347-4505797

4GOD_fiumicino

Incontro Giovani 4GOD IPL a Fiumicino

Sabato 19 novembre 2011, presso la Chiesa Apostolica di Fiumicino via delle Conchiglie 48, alle ore 17 c'è stato un incontro dei Giovani 4GOD delle Chiese IPL al fine di raccogliere fondi per organizzare la Riunione Speciale del 7 gennaio.
Inf. 347-4505797

Serata PUB Giovani 4GOD IPL ad Anzio

Venerdì 28 ottobre 2011, presso la Chiesa Evangelica Internazionale - Via Casal di Brocco, 24 - Anzio Colonia, alle ore 20:30 c'è stata una Serata PUB dei Giovani 4GOD delle Chiese IPL al fine di raccogliere fondi per organizzare la Riunione Speciale del 7 gennaio.
Inf. Past. Luca Adamo

PICNIC4GOD evento giovanile IPL

Mercoledì 29 giugno 2011 (giornata festiva a Roma) diversi giovani IPL si sono ritrovati, dalle ore 10, presso il Centro Sportivo "Sport Libero" in v. lungotevere Dante 7, per una giornata di divertimento, comunione e barbecue!
Il centro dispone di un ampio spazio verde con giochi, svaghi e carne alla brace x tutti! Giovani e meno giovani, amici e parenti, pastori e diaconi.. Tutti, ma proprio tutti sono invitati!!!
Spargete la voce e preparatevi per questa giornata di benedizione..
una giornata 4GOD!!!
Info: info@adamoluca.org

Celebrazione di Pentecoste 2011 a Rebibbia

L'annuale Celebrazione Plenaria di Pentecoste con tutte le chiese IPL di Roma e Lazio si è svolta presso i locali della Chiesa di Rebibbia con un'ottima partecipazione di credenti delle diverse Chiese.
E' stato un bel tempo di comunione, di adorazione (Gruppo musicale della Chiesa di Pomezia), di edificazione con una testimonianza, allietati con sketch e con musica etnica. Abbiamo ricordato il 150° anniversario dell'Unità d'Italia e i fratelli protagonisti nel Risorgimento.
Naturalmente non poteva mancare il tempo di benedizione attraverso la predicazione del Pastore Riccardo Alicino.
Per concludere c'è stato l'appello per invitare avanti coloro che desideravano che si pregasse per loro.

Alcune foto dell'evento:
Conduzione Gruppo Testimonianza Sketch 150° Anniversario Musica Etnica Predicazione Sara

Incontro giovani IPL di Sabato 8 Gennaio 2011 a Roma

Evento speciale per i giovani (e non solo) che ci sarà sabato 8 gennaio 2011 alle ore 17 presso l’hotel Capannelle, via Siderno 37 Roma (parallela Via Appia Nuova vicino Quarto Miglio).

Incontro Giovani 4GOD

Carissimi, questa è la locandina che i ragazzi hanno preparato per l'evento giovanile che avremo il prossimo Sabato 13 Novembre alle 19:00, presso i locali della Chiesa Apostolica di via Galvani, a Roma.
Si tratta di un evento preparatorio a quello che terremo poi nel Gennaio 2011, e a motivo dell'importanza di tale incontro, vi invito a partecipare numerosi.
La partecipazione non è limitata ai soli giovani, ma è aperta a tutti i membri delle chiese appartenenti a IPL insieme ai loro Pastori e a quanti, pur non essendo parte di questa comunione, desiderano comunque essere presenti.
Tutti sono i benvenuti, e gli stessi giovani mi hanno chiesto di farvi sapere che ciascuno di voi, con la vostra partecipazione, è per loro una benedizione ed un incoraggiamento.
Vi aspettiamo tutti insieme, dunque, il prossimo Sabato 13 Novembre a v. Galvani ^_^ Con affetto, Luca Adamo
Coordinatore Giovani IPL

Celebrazione di Pentecoste 2010 a Rebibbia

L'annuale Celebrazione Plenaria di Pentecoste con tutte le chiese IPL di Roma e Lazio si è svolta presso i locali della Chiesa di Rebibbia con una discreta partecipazione di credenti delle diverse Chiese.
E' stato un bel tempo di comunione, di adorazione (Gruppo musicale del Ministerio MxG) e poi anche di benedizione attraverso la predicazione del Pastore Daniele Rosi. Per concludere c'è stato l'appello per invitare avanti coloro che desideravano che si pregasse per loro.



Pentecostali alla Camera dei Deputati: "Una giornata storica"
Mercoledì 28 Aprile 2010 è stata, per alcuni versi, una giornata storica per il movimento pentecostale italiano. Per la prima volta nella storia della seconda Repubblica, la Camera dei Deputati ha infatti concesso ai pentecostali una delle sue sale più prestigiose per una conferenza religiosa avente il tema "Avvicinarsi a Dio".
Per l'occasione la Sala del Cenacolo era strapiena in ogni ordine di posti, e davvero molti sono stati i pastori che hanno partecipato, pastori rappresentativi dei maggiori movimenti pentecostali e provenienti da ogni parte della nazione. La conferenza è in realtà iniziata un paio di ore prima in una chiesa evangelica di Roma - la chiesa apostolica di via Galvani, messa gentilmente a disposizione dal pastore Daniele Rosi - dove tutti i pastori si sono radunati insieme per pregare e intercedere davanti al Signore per l'avvenimento della giornata, un evento che il Signore non ha mancato di benedire.
La conferenza ha visto gli organizzatori prendere posto dietro il tavolo degli oratori - il pastore Luca Adamo, Vittorio Ceccolini e il pastore Roberto Sferruzzo - insieme a tre pastori rappresentativi di alcune realtà evangeliche presenti (il pastore Silvano Lilli, presidente della Chiesa Evangelica Internazionale e consigliere della Federazione Chiese Evangeliche, il pastore Romolo Ricciardiello, presidente delle Chiese della Valle del Sele e anch'egli consigliere della Federazione, e il pastore Paolo Malerba, pastore della Chiesa della Cittadella/Napoli e rappresentante della comunione pastorale di Napoli "Uniti per Cristo"), invitati dal team stesso ad accomodarsi anch'essi tra gli oratori.
Si è iniziato con un'introduzione di Vittorio Ceccolini, il quale ha ricordato la motivazione di tale evento, ossia quella di portare l'amore di Cristo anche tra i politici.
Il pastore Luca Adamo ha poi presentato i pastori e le realtà presenti, seguito dal pastore Roberto Sferruzzo che ha tenuto una breve relazione riguardo la storia del movimento pentecostale in Italia. La chiara esposizione è stata poi confermata dalla testimonianza del pastore Silvano Lilli, che ha ricordato le persecuzioni che suo padre, e la generazione alla quale egli apparteneva, ha dovuto subire in passato a motivo della fede evangelica. "E' veramente un privilegio per tutti noi - ha sottolineato il pastore - poter oggi essere in questa sala dataci dalle istituzioni, a predicare il messaggio del Vangelo". E' stata poi la volta del pastore Luca Adamo, che ha predicato la Parola di Dio ai presenti, tra i quali vi era un discreto numero di politici e onorevoli del parlamento. "Gesù è la sola porta per giungere a Dio" è stato il tema trattato dal predicatore, un tema che ha toccato il cuore di molti e che gli stessi politici hanno ricevuto. "Molti desiderano avvicinarsi a Dio - ha detto il pastore - ma non altrettanti lo fanno seguendo le istruzioni di Dio stesso. Il Signore ha detto nella Sua Parola in che modo sia possibile avvicinarci a Dio: mediante Gesù e nessun altro".
"Sebbene si provino molte porte per giungere a Dio (le buone opere a scopo meritorio, le penitenze, il rivolgersi alle statue ed altre pratiche simili), Gesù ha chiaramente detto che una e una soltanto è la porta che conduce a Dio: Gesù Cristo stesso! Io sono la porta, disse il Signore Gesù, ed è quella la sola ed unica porta che tutti sono chiamati a varcare per avere la speranza e la certezza di giungere a Dio". Il pastore Adamo, nella sua predicazione, ha anche ricordato come ogni governante sarà un giorno chiamato a rendere conto del proprio operato davanti a Dio, e che solo la Grazia del Signore Gesù è in grado di rendere puro e giusto ciascuno di noi. Un tema, quello trattato, che ha tenuta alta l'attenzione di tutti, trovando il pieno consenso dei presenti nella sala.
Vittorio Ceccolini ha poi raccontato la sua testimonianza di una guarigione divina ricevuta diversi anni fa, un racconto avente l'obiettivo di mostrare la Grazia e l'amore di Dio verso chi soffre e Lo cerca con tutto il cuore. "Quando sembrava che non ci fosse più nulla da fare per me, il Signore è intervenuto guarendomi e facendo in modo che oggi, dopo 23 anni, sia ancora qui a servirLo", ha detto. Ha fatto seguito l'intervento di alcuni politici e deputati, i quali hanno coralmente manifestato il proprio entusiasmo per aver scoperto una realtà così fiorente e dinamica come quella pentecostale. Un improvviso lutto nella famiglia dell'on. Rocco Buttiglione (la sera prima è deceduta la mamma) non gli ha consentito di venire alla conferenza e di tener fede all'impegno, così come non è potuto intervenire il presidente Fini, per importanti motivi istituzionali, mandando però i saluti. Ringraziamo però il Signore per i politici presenti i quali, nel pieno entusiasmo a motivo della predicazione e delle testimonianza ascoltate, hanno insistito per potersi interessare alle problematiche della chiesa pentecostale, offrendosi di aiutarci nell'organizzare un'altra manifestazione del genere, ancora più in grande e con un risalto istituzionale ancora maggiore!
Sono poi intervenuti con due contributi davvero preziosi i pastori Romolo Ricciardiello e Paolo Malerba.
Il team organizzativo ha distribuito gli attestati di partecipazione al convegno, in ricordo di questo primo avvenimento così importante tenuto proprio in una delle "stanze dei bottoni" del governo italiano. "Con questo ricordo potremo un giorno affettuosamente dire "C'ero anch'io", ricordandoci di questo piccolo ma pur grande evento, non una conclusione, ma l'inizio di qualcosa che speriamo possa continuare nel tempo", ha detto il pastore Adamo.
Ha concluso l'evento la preghiera finale tenuta dal presidente di turno delle chiese pentecostali di Roma e Lazio, pastore Mario Basile, il quale ha affidato al Signore anche i politici presenti nella sala, pregando affinché possano presto ricevere il dono della Salvezza ed essere, anch'essi, portatori di luce laddove il Signore li ha posti.
E' stato un evento davvero notevole, unico nel suo genere. Pregare, predicare e testimoniare del Vangelo in una delle sale del governo è stata un'esperienza unica e preziosa per tutti noi e, ne sono certo, anche per quei politici che, in quella sala, hanno ricevuto una piena e convinta testimonianza del Signore Gesù Cristo.



sabato 30 maggio 2009 c'è stata la Celebrazione IPL di Pentecoste
L'annuale culto Plenario di Pentecoste con tutte le chiese IPL di Roma e Lazio si è svolto sotto la Tenda "Cristo è la risposta" con una ottima partecipazione di credenti delle diverse Chiese. Ringraziamo anche le CCCC (Comunione Chiese Cristiane Ciociare) che sono intervenute con un pulman.
E' stato un bel tempo di comunione, di adorazione e poi anche di benedizione attraverso la predicazione del Pastore Luca Adamo che, con riflessioni profonde ma trasmesse con molta enfasi e gioia, ha tenuto la platea attenta e interessata. Alla fine un appello per benedire coloro che volevano ricevere dal Signore, che sono stati parecchie decine di persone, ha concluso la serata. Foto 1 Foto 2 Predicazione Luca Adamo



11 luglio 2009: Incontro giovani IPL nella chiesa di Rebibbia (Roma)
ipl Sabato 11 luglio, presso la Chiesa Evangelica in Via di Rebibbia 38 - Roma, alle ore 20:30 ci sarà l'incontro dei Giovani delle Chiese IPL.
Inf. Francesco Basile 338-2894914, Carlo Galioto 339-1260778


7 giugno 2008: Celebrazione Pentecostale alle ore 17
tenda Sabato 7 giugno alle ore 17 presso la Tenda "Cristo è la Risposta", che si trova in Viale G. De Chirico - Tor Sapienza (Roma), ci sarà una Celebrazione Pentecostale con tutte le chiese che desiderano partecipare. La riunione è organizzata dalle Chiese IPL.
Ingresso Libero - Per inf. Carlo Galioto 339-1260778



19 aprile: Preghiera con tutte le Chiese alle ore 8
tenda Sabato 19 aprile dalle ore 8 alle ore 10 presso la Tenda "Cristo è la Risposta", che si trova in Viale G. De Chirico - Tor Sapienza (Roma), ci sarà una preghiera con tutte le chiese che desiderano partecipare. La riunione è organizzata dalle Chiese IPL.
Ingresso Libero - Per inf. Carlo Galioto 339-1260778



26 gennaio 2008: IPL giovani presenta "Ispirati per Creare!"
ipl_giovani_2008 Riunione speciale per tutti i giovani IPL sabato 26 gennaio alle ore 17 sotto la Tenda Cristo e' la Risposta (L'invito e' rivolto anche ai giovani delle chiese che non fanno parte di IPL)
Nel programma della serata è compresa la formazione di vari gruppi di lavoro per proporre la propria creatività su canto, teatro, bambini, danza, mimi e poi, dopo un'ora, i gruppi presenteranno i risultati all'assemblea.
Seguirà l'Agape con i cibi preparati dai fratelli della Tenda.


19-20 ottobre: Seminario "La potenza della Croce"
Venerdì pomeriggio e sabato c'è stato questo seminario tenuto dalla dott.sa Esther CHUNG (Presidente del Manmin International Seminary - Corea, il cui pastore e fondatore è il Dr. Jaerock Lee). L'incontro si è tenuto presso l'hotel Cristallo di Fiuggi.
Organizzatori del seminario sono stati i pastori Riccardo Alicino con la moglie Lidia e Jacques Maloyi.


13-15 settembre: Conferenza Evangelica Nazion. CEIAM
ceiam_2006 Presso la Chiesa Evangelica Internazionale ed Associazione Missionaria, in via G. Chiovenda 57 - Roma, ci sarà la Conferenza annuale delle chiese CEIAM sul tema:
"Dio Può".
Tel. 06-7216400 giampaolo@ceiam.net, emanuela@ceiam.net
Promo Conferenza
Depliant Conferenza
Ulteriori info ...



8 settembre: Veglia di preghiera al Circo Massimo durante la "Notte Bianca 07"
Camminando sulle orme di Paolo, Rufo, Aquila, Priscilla...
Quinta Passeggiata Profetica nel cuore di Roma, per la città: Notte Bianca; per noi: notte di preghiera e adorazione.
Quando e dove? Sabato 8 Settembre 2007 - Circo Massimo - ore 21:00
Appuntamento: Piazzale Ugo La Malfa, a 100 metri da metro "B", fermata Circo Massimo
Perché? PREGARE per il bene della città, dello Stato e per le loro Autorità.
Obiettivo? CAMBIAMENTO di pensiero della nostra società riguardo alla grazia di Dio.
Siete tutti invitati a partecipare a questa notte speciale, lo scopo è uno solo: pregare, intercedere e rilasciare un atto d'amore alla nostra città. Vi aspettiamo.
Ulteriori info tel. 062028013 - 331 2429997
e.mail: cwl@libero.it



8 settembre: I "pattiXfetti" alla NOTTE BIANCA 2007 di Roma
Sabato 8 alle ore 24, nel programma delle manifestazioni ufficiali del Comune di Roma per la NOTTE BIANCA 2007, terranno un CONCERTO dal vivo il gruppo rock cristiano dei "pattiXfetti".
L'avvenimento avrà luogo in Lungotevere della Magliana (tra Ponte Marconi e Via della Magliana, altezza n. 140) all'interno della festa "IL FARO della NOTTE BIANCA", evento promosso ed organizzato dal Giornale mensile di Roma "IL FARO" e dall'Associazione "VIVERE LA GIOIA" Onlus, con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma e del XV° Municipio di Roma.
La televisione ROMAUNO sarà presente per le riprese video.
L'ingesso è gratuito. Per coloro che lo vorranno c'è la possibilità di arrivare per cena e mangiare all'aperto con gastronomia e cucina alla brace. Alle ore 21 sul maxi-schermo sarà anche proiettata la partita di calcio ITALIA-Francia. Presente anche un'area variegata di stands e gommolandia ed altri spazi per bambini ed i più giovani.
Ulteriori info tel. cell. 328.0136315 www.viverelagioia.com www.pattixfetti.it



30 giugno: concerto
"Rock for Children"

tenda Sabato 30 Giugno alle ore 20:00, presso l'auditorium "E. Morricone" della Facolta di Lettere e Fil. dell'Universita di Tor Vergata (Roma), ci sarà un concerto dal titolo "Rock for Children" in collaborazione con il gruppo musicale "PattiXfetti".
L'evento è stato organizzato a scopo di beneficenza dall'A.I.D (Associazione Internazionale Donazioni) della Chiesa Evangelica Internazionale.
Per inf. Valerio 347-4026996
E-Mail: info@aidworld.net



23 giugno: Raduno per la Libertà Religiosa
raduno Sabato 23 Giugno dalle ore 10:30, nella piazza Santi Apostoli (Roma) ci sarà un Raduno per la Libertà Religiosa organizzato dall'AEI (Alleanza Evangelica Italiana).

IL CATALOGO DELLA LIBERTÀ

-

Abrogazione della legge fascista sui “culti ammessi”.

-

Libertà religiosa anche senza personalità giuridica.

-

Attuazione celere dell’articolo 8 della Costituzione.

-

Difesa della libertà religiosa a livello internazionale.

-

Promozione di una informa-zione pubblica pluralista.

-

Laicità contro ogni forma di confessionalizzazione.


Per inf. E-Mail: segreteria@alleanzaevangelica.org


28 Aprile: IPL Giovani presenta: Mandato ad Effetto
tenda IPL Giovani ha organizzato una serata speciale per
"Lodare con Amore", "Intercedere con Fervore", "Ricevere il Suo favore" con Sara Alicino & Band
alle ore 18:30 di sabato 28 aprile sotto la Tenda "Cristo è la Risposta" posta a Cinecittà Est-Roma, fra via Francesco Gentile e Viale Bruno Pelizzi.
Siete tutti invitati a partecipare. Ingresso Libero.
Per info 340-2419273
Info sulla Tenda ...



FIONDA DAY Sabato 13 gennaio 2007
fionda La Fionda di Davide compie 10 ANNI, migliaia di bambini raggiunti in chiese, scuole, strade, piazze, quartieri a rischio, campi nomadi, ospedali, campi estivi. 10 anni di risultati concreti. Siete invitati presso l'Assemblea Cristiana Evangelica Viale Giorgio De Chirico, 73 (Tor Sapienza-RM)
Programma: ore 15,30 workshop e dimostrazione sussidi didattici e novità editoriali per l’evangeliz- zazione dei bambini. ore 17 Celebrazione, musica e animazione per bambini e famiglie.
Portate tanti bambini!
Ingresso libero

info: tel. fax: 0774 365220
e-mail: info@fiondanet.it
www.fiondanet.it



6 gennaio 2007: incontro dei giovani IPL
locandina_070106 "Più che vincitori" il tema dell'incontro dei giovani IPL sotto la Tenda Cristo è la Risposta alle ore 18. Predicherà Marcelo Rodriguez. Seguirà un'agape fraterna con hotdog e altro. Per rimanere alla cena prenotarsi entro il 15 dicembre.
c.galioto@tin.it o Fabrizio Terregna 340-2419273.


Marilyn Hickey il 27 e 28 ottobre a Roma
m_hickey "Un miracolo ti aspetta!" e' il titolo della Conferenza organizzata da Marilyn Hickey Ministries all'Hotel Ergife, via Aurelia 617, alle ore 19 di venerdì 27 e sabato 28 ottobre.
Ulteriori info tel. 388 1717917



Sabato 21 ottobre Preziosa "per la donna con le donne"
m_hickey Cambio di stagione - "Le cose vecchie sono passate ..., io faccio una cosa nuova" e' il titolo della riunione organizzata da Christ WorldLight in via di Passolombardo 391 alle ore 17. E' prevista la traduzione per non udenti. Seguirà buffet.
Ulteriori info cwl@libero.it



I "Terra Promessa" in concerto il 14 ottobre a Tor Sapienza
Il titolo del concerto è "Tu 6 con me" e si terrà nella chiesa in via Giorgio Morandi.


Veglia di preghiera il 9 settembre al Circo Massimo durante la "Notte Bianca"
Cari fratelli ed amici in Cristo Gesù, settembre è alle porte e con esso si avvicina la nostra annuale Passeggiata Profetica "Camminando sulle orme di Paolo, Rufo, Aquila, Priscilla". Ulteriori info ...


Ricordando "Azusa Street" sabato 3 giugno 2006 ore 17
Al teatro Tendastrisce in Viale Palmiro Togliatti ci sara' la celebrazione Plenaria di Pentecoste con tutte le chiese IPL di Roma, Lazio e pulman di credenti di altre regioni per il Centenario della nascita del movimento Pentecostale. Predichera' Remo Cristallo (Pres. FCP), gruppi musicali: "Cristo e' la Risposta" e "La Rugiada" (Ceiam).


Articolo pubblicato sul quotidiano La Provincia (Roma-Latina) sabato 27 maggio
locandina Nel link è possibile leggere l'articolo che "G-Press Ufficio Stampa IPL - Incontri Pastorali Roma e Lazio", formata dai pastori Claudio Zappala', Luca Adamo e Fosco Ieva, ha inviato al giornale.
Per informazioni: 3204113552, 3495760772, 062017844.


Malattie Psicosomatiche, ferite interiori e Potenza dello Spirito Santo
5 giorni di Seminario organizzato dall’Assemblea Fiume di Acqua Viva con il Pastore BUBU MBOLE DONATIEN (20 anni di ministerio con dono specifico sulla guarigione).
Le riunioni si svolgeranno in via delle Vestali, 20 (metro Colli Albani) nella chiesa curata dal pastore Jacques Maloyi: Venerdì, Sabato e Domenica.


Sabato 20 maggio seminario "Lavorare tra i Musulmani in Italia"
Dalle ore 10.00 alle 15.00, l'evangelista Francesco Maggio, presidente dell'Associazione M.E.T.A. (Ministerio Evangelizzazione Tra gli Arabi), terrà un seminario in via Galvani 26, Roma.


Sabato 6 maggio incontro giovanile IPL
giovani_2006 Alle ore 18 ci sarà un incontro speciale con i giovani delle chiese IPL. Partecipate numerosi e invitate i vostri amici.
Vi aspettiamo sotto la Tenda "Cristo è la Risposta" in viale G. de Chirico (Tor Sapienza). Foto riunione ...



Riunione Evangelistica il 24 aprile ad Aprilia
In occasione della visita in Italia di un gruppo di circa 65 credenti, provenienti da alcune chiese Cristiane Evangeliche Pentecostali di Atene (Grecia), alle ore 19:00 presso il Centro SADA (ex CRAL) di via delle Margherite. Per info: fr. Daniele Marano 328-00.20.871


"Le donne di Azusa Street" sabato 1 aprile a T. Vergata
In occasione del Centenario dell'avvenimento, "PREZIOSA" incontri per la donna - con le donne (e non solo), ha organizzato un appuntamento speciale in via di Passolombardo 391 (Tor Vergata) dal titolo: "LE DONNE DI AZUSA STREET", quello che la storia non ci ha ancora raccontato .


Conferenza con Mauro Adragna sabato 1 aprile a Fiumicino (via dei Mitili 45)
La Chiesa Apostolica ha organizzato l'evento, il cui relatore è pastore e psichiatra, per trattare il tema: "Disagio psichico e pratica pastorale".


Giorno di digiuno e incontro di preghiera sotto la Tenda
tenda Lunedi' 13 marzo è stato scelto come giorno per digiunare e poi alle ore 20 ci sara' l'incontro di preghiera per Pastori e Collaboratori.
Vi aspettiamo sotto la Tenda "Cristo è la Risposta" in viale G. de Chirico (Tor Sapienza).
Continua...



"Le tenebre non dureranno per sempre" sotto la Tenda
tenda "un viaggio attraverso la musica, dalle tenebre della schiavitù alla luce del risveglio ..." Serata musicale, sabato 11 marzo alle ore 20, col gruppo della Chiesa di Tor Sapienza curata dal pastore Franco Alicino.
Vi aspettiamo sotto la Tenda "Cristo è la Risposta" in viale G. de Chirico (Tor Sapienza).
Ogni mercoledi' dalle ore 16 alle 17:30 ci sono riunioni solo per le donne. Continua...



I "Patti Perfetti" in concerto al Teatro Stabile "S.Rita"
Locandina Sabato 11 marzo alle ore 20 saranno di scena in una serata di beneficenza, i Patti Perfetti.
Ingresso gratuito con invito da ritirare in via Chiovenda, per info. 06-7216400.



Concerto con una corale americana sotto la Tenda
tenda Domenica 5 marzo alle ore 20 ci sara', dalla Pensilvania (USA), la corale "Valley Forge Christian College Choir".
Vi aspettiamo sotto la Tenda "Cristo è la Risposta" in viale G. de Chirico (Tor Sapienza).
Ogni mercoledi' dalle ore 16 alle 17:30 ci sono riunioni solo per le donne. Continua...



Riunione Speciale con la Chiesa di Arzano (NA)
tenda Sabato 25 febbraio alle ore 18 sara' ospite la Chiesa curata dal pastore Renato Romeo. Saranno presenti il Presidente (Stefano Tozzi) e alcuni collaboratori dell'amministrazione del VII Municipio di Roma.
Continua...



Riunione per Pastori e collaboratori sotto la Tenda Cristo è la Risposta
tenda Lunedi' 13 febbraio alle ore 20 ci sara' una preghiera speciale per pastori e collaboratori nella Tenda che si trova nel quartiere Tor Sapienza in viale Giorgio de Chirico. Siete tutti invitati. Continua...


Scuola Profetica Romana
tenda Organizzata dal pastore Riccardo Alicino, a Tor Vergata, in via di Passolombardo 391, dal 27 al 29 gennaio in collaborazione col pastore Franco Alicino e con Oikos Network Italia. "sono convinto che dovremmo allargare la nostra visione per comprendere e vivere di più il soggetto... " Continua...


Giovani insieme per gioire sabato 17 dicembre ore 18 ad Acilia - Tenda "Cristo e' la Risposta"


Pentecostali presenti all'incontro tra la Consulta delle Religioni e i Nobel della Pace



Tre 'Sabato del Villaggio' per i giovani in via Galvani 26 (Roma-Testaccio) dall'8 ottobre







 

Riunione Plenaria di Pentecoste sabato 14 maggio ore 18 a Valmontone c/o Tenda Cristo e' la Risposta


Incontro per i giovani IPL sabato 8 gennaio a Via Galvani 26 - Roma alle ore 17 (Ospiti un gruppo della tenda "Cristo è la Risposta")

e 0